ETA BETA

La qualità e l’eleganza non nascono dal nulla, hanno sempre una storia.

Quella di ETA BETA affonda le radici negli anni settanta del secolo scorso e si è formata attraverso una continua ricerca, tanto impegno e la decisione del suo fondatore Ing. Giorgio Prestini di perseguire la qualità senza compromessi credendo nelle potenzialità di un prodotto 100% Made in Italy.

I suoi impianti sono siti in Castenedolo, 8 Km. a sud di Brescia, includono uffici amministrativi, reparto progettazione tecnica, fonderia e officine meccanica.

Nel reparto tecnico, i progetti delle ruote e delle loro applicazioni sono sviluppati con grande creatività e cura da tecnici esperti che seguono anche il processo produttivo fino alla realizzazione finale del prodotto.

La produzione viene realizzata completamente all’interno della propria organizzazione sfruttando sistemi robotizzati di moderna concezione che, insieme a controlli sistematici in ogni fase della produzione, garantiscono l’alta qualità del prodotto ETA BETA .

Cura e attenzione per i requisiti del mercato hanno permesso ad ETA BETA di distribuire i prodotti in tutta Europa, negli Stati Uniti in Russia e nell’Estremo Oriente.

A garanzia dell’affidabilità e professionalità Eta Beta ha istituito e attuato già dal 1998 un sistema di gestione per la qualità conforme ai requisiti della EN ISO 9001:2008.

Pur con i connotati di forza e solidità delle proprie strutture, Eta Beta fa della flessibilità una delle peculiarità più apprezzate che gli consente di supportare i propri affezionati clienti con un servizio preciso puntuale in ogni occasione.