Associazione Aca DM20 Autopromotec Bologna

Durante la giornata di Venerdì 26 maggio 2017, presso la fiera Autopromotec di Bologna, l’associazione ACA, ha tenuto un convegno dal titolo: “Il D.M. 20/2013 a 18 mesi dalla sua rientrata in vigore”.

Ospiti dell’incontro, presieduto dal Presidente Marco Mancin, l’Ing. Douglas Sivieri, l’Onorevole Giorgio Sorial del Movimento 5 Stelle e l’Avvocato Giulio Bonadio, consulente legale dell’Associazione.

L’associazione ACA (Associazione Componentisti Autoveicoli) è un’associazione aperta che ha la finalità di rappresentare le problematiche di natura regolamentare, tecnica, produttiva e commerciale legate al mondo della ricambistica ed accessoristica per autoveicoli. Lo strumento con cui l’associazione raggiunge i suoi obbiettivi è la comunicazione documentata e argomentata delle problematiche, sia dal punto di vista tecnico che da quello regolamentare e normativo. Le aziende associate sono: Arcasting Srl, Eta Beta Spa, Franco Gomme srl, GMP Group, Italian Wheels Design, RVS Srl, Spath Wheels, Top Ruote Srl.

autopromotec aca

Follow me!